Daydreamer anticipazioni turche la tragedia che spezza i sogni di Can e Sanem. Si sono ritrovati, si sono baciati, si sono coccolati e alla fine hanno deciso di lasciare la città per andare a vivere alle Galapagos per due anni e creare così una famiglia tutta loro. Purtroppo però le cose non vanno bene per Can e Sanem. Lo scontro con il camion spezza tutti i loro sogni.
Le anticipazioni turche della serie Daydreamer e le puntate che presto vedremo anche in Italia ci lasciano davvero con l’amaro in bocca. Prima di addentrarci nella tragedia che capiterà alla coppia facciamo un passo indietro.
Can e Sanem si sono ritrovati e hanno deciso di lasciare la città per due anni e crearsi una famiglia tutta loro. Il problema sono i genitori di Sanem che non vedono di buon occhio che la figlia sia tornata insieme al fotografo che già in passato le ha spezzato il cuore.
I genitori di Sanem non hanno alcuna intenzione di lasciare Sanem nelle mani di Can. Nonostante tutto, però, Sanem non vorrà rinunciare al viaggio e al suo futuro con Can, l’amore della sua vita. Il giorno della partenza in barca con Can la ragazza noterà l’assenza di suo padre e sua madre e ciò la renderà malinconica e preoccupata.
Can, visto l’animo inquieto di Sanem, deciderà di accompagnare la sua fidanzata dai genitori per tentare una riconciliazione. Purtroppo, la coppia avrà un terribile incidente. Un camion, infatti, si schianterà contro la loro auto. Sanem riporterà solo qualche ferita, mentre le condizioni di Can saranno decisamente più gravi. Can Divit perderà la memoria e non avrà più alcun ricordo dell’esistenza di Sanem e della loro storia d’amore. Un brutto colpo per la povera Sanem!
CLICCA SULLE FOTO SOTTO PER VEDERE IL MOMENTO DELL’INCIDENTE
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…