Daydreamer anticipazioni turche la fuga di Can e Sanem e l’ostacolo. Siamo quasi alla fine di questa bellissima serie turca che è Daydreamer. Can e Sanem finalmente si sono ritrovati e adesso pensano a qualcosa di più grande. Ma come sempre c’è un ostacolo da superare prima della fuga. Leggiamo insieme le anticipazioni di Daydreamer che arrivano dalla Turchia.
Dopo una serie di peripezie e di ostacoli che sembravano essere insormontabili, Can e Sanem riusciranno finalmente a chiarirsi e a riprendere in mano la loro storia d’amore. Ed è proprio a questo punto che Can inizia a progettare la fuga con la sua amata. Ma c’è sempre qualcosa che si mette in mezzo!
Iniziamo col dire che Sanem si sentirà in colpa nei confronti di Can per avergli fatto vendere la sua barca. Ecco perchè la ragazza deciderà di riacquistarla di nuovo con i soldi dei diritti ceduti da Yigit. E con una barca nuova ci sono anche nuove prospettive.
Siamo ormai giunti quasi alla fine di Daydreamer e a questo punto Can fa una proposta alla sua Sanem, la quale non può non rifiutarla. Ma in che cosa consiste questa proposta che sorprende decisamente la ragazza?
Can Divit, convinto più che mai, propone a Sanem di partire insieme per un viaggio della durata di due anni: in questo modo potranno solcare i mari alla volta della Galapagos per coronare il loro sogno storico e poi sposarsi al ritorno. Can vuole farse una famiglia e avere dei figli. Ma cosa gli risponde Sanem?
Sanem resta a bocca aperta dalla gioia e alla fine risponde di si. Ma c’è un problema. Com farà a informare i suoi genitori che non solo è tornata insieme a Can ma che sta anche per lasciare la città?
Possiamo anticiparvi che i genitori di Sanem non la prenderanno assolutamente bene…
CLICCA SULLE FOTO SOTTO PER VEDERE LA SCENA
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…