Daydreamer anticipazioni turche Can lascia Sanem per amore di Ayca. E’ davvero finita tra Can Divit e Sanem? E cosa c’entra la giovane Ayca? E’ lei a sedurre il fotografo o viceversa? Leggiamo insieme le anticipazioni turche di Daydreamer.
Incredibile ma vero! Can Divit a causa di un incidente perde completamente la memoria degli ultimi due anni di vita e nello stesso tempo si scorda anche della sua storia d’amore con Sanem. Sanem non ci crede, non vuole assolutamente accettare quanto è successo! E il pericolo è in agguato!
Non è colpa di Can Divit ma di quel suo brutto incidente che gli ha cancellato parte della sua memoria, soprattutto quella che riguarda i momenti più belli trascorsi con la sua Sanem. Lui vorrebbe continuare ad amare Sanem ma purtroppo non si ricorda di lei e dell’amore che lo legava alla ragazza. Intanto c’è chi si approfitta della situazione. Can adesso è un bersaglio facile!
Ecco allora che Ayca si fa avanti e cerca di attirare le attenzioni di Can Divit che scopre di avere molto feeling con la ragazza piuttosto che con colei che si professa la sua fidanzata, ovvero Sanem. Can sta bene con Ayca che, da parte sua, inizia a nutrire speranze inattese.
Can Divit è senza dubbio attratto dalle proposte di Ayca e a causa della perdita di memoria si troverà spesso a confrontare Ayca e Sanem sperando che i suoi ricordi inizino a riaffiorare prima che sia troppo tardi. Ma intanto la giovane Ayca entra in competizione con Sanem che è davvero disperata e preoccupata per ciò che sta accadendo. Sanem ha paura di perdere per sempre l’amore della sua vita e no si da pace. La Aydin riuscirà a non perdere il bel fotografo?
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…