Daydreamer anticipazioni turche Can in fin di vita e Sanem piange. E, ve lo confermiamo, il matrimonio ci sarà ma non prima di numerose prove da superare da parte dei due protagonisti di una delle serie più viste in Italia dall’estate scorsa.
Alla fine, ma proprio alla fine, Can e Sanem si sposano. Sui social sono già trapelate immagini delle nozze più attese dell’anno ma come sapete niente sarà lasciato al caso e sia Can Divit che Sanem devono superare molte dure prove prima di dirsi il fatidico si.
Per vedere il matrimonio tanto atteso tra Can Divit e la dolce Sanem dovremo aspettare la primavera 2021. Nel frattempo possiamo già anticiparvi che le nozze tra Can e Sanem ci saranno e saranno belle ma a Can Divit succederà qualcosa…
L’amore tra Can e Sanem continuerà ad essere ostacolato. Prima del matrimonio e del consolidamento dell’amore tra i due ci saranno molte dure prove da superare e soprattutto Sanem dovrà fare i conti con la perdita di memoria di Can Divit. Per il momento non possiamo dirvi di più se non confermarvi che, alla fine di questa storia, il lieto fine ci sarà. E sappiamo anche quanti bambini metterà al mondo la coppia…Ma questo ve lo diremo un’altra volta!
Leggi anche: Daydreamer sospeso anche la vigilia di Pasqua cambio programmazione
Oggi vi parliamo di WHITE PRO che è una formula a base di carbone bio-attivo che permette di sbiancare i denti recuperando fino a 14 toni di bianco. A differenza dei prodotti chimico, il carbone attivo non rovina lo smalto dei denti e può attaccare anche le macchie più difficili come quelle di caffè o nicotina.
Clicca sulla foto sotto per altre informazioni
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…