Daydreamer anticipazioni turche Can e Sanem si perdono ancora. Le anticipazioni turche della puntata di Daydreamer che vedremo in prima serata su Canale 5 il prossimo 14 aprile parlano chiaro: un nuovo equivoco metterà in crisi la coppia più bella della televisione, Can e Sanem. Leggiamo insieme allora le anticipazioni di Daydreamer.
La notizia buona è che il prossimo 14 aprile 2021, mercoledi, in prima serata su Canale 5 torna l’appuntamento con Daydreamer. La notizia meno buona è che assisteremo ad un altro allontanamento tra Can e Sanem.
Mentre l’agenzia è alle prese con una nuova campagna prima Sanem cerca Can Divit che è sparito e poi è lui a perdere le tracce dell’amata. Nel caso di Can si tratta del fatto che insieme a Bulut hanno fatto chiudere per irregolarità della licenza il negozio di CemAl. Ma non è finita qui.
Da quando Mevkibe è dovuta partire per assistere il padre malato Nihat è rimasto solo e per sentire meno la lontananza di Mevkibe si butta sul cibo. L’uomo è anche ansioso per il fatto che Leyla ed Emre si sono dimessi dal lavoro. L’uomo, ad un certo punto, ha un malore.
Mentre Yigit fa causa a Sanem perchè ritiene che le sue creme creino allergie e per questo si mette d’accordo con un certo Adra per portare avanti la denuncia, tra Can e Sanem si profila all’orizzonte un nuovo allontanamento.
Un equivoco, infatti rischia di far tornare la crisi tra la coppia.
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…