Daydreamer anticipazioni turche Can e Sanem si perdono ancora. Le anticipazioni turche della puntata di Daydreamer che vedremo in prima serata su Canale 5 il prossimo 14 aprile parlano chiaro: un nuovo equivoco metterà in crisi la coppia più bella della televisione, Can e Sanem. Leggiamo insieme allora le anticipazioni di Daydreamer.
La notizia buona è che il prossimo 14 aprile 2021, mercoledi, in prima serata su Canale 5 torna l’appuntamento con Daydreamer. La notizia meno buona è che assisteremo ad un altro allontanamento tra Can e Sanem.
Mentre l’agenzia è alle prese con una nuova campagna prima Sanem cerca Can Divit che è sparito e poi è lui a perdere le tracce dell’amata. Nel caso di Can si tratta del fatto che insieme a Bulut hanno fatto chiudere per irregolarità della licenza il negozio di CemAl. Ma non è finita qui.
Da quando Mevkibe è dovuta partire per assistere il padre malato Nihat è rimasto solo e per sentire meno la lontananza di Mevkibe si butta sul cibo. L’uomo è anche ansioso per il fatto che Leyla ed Emre si sono dimessi dal lavoro. L’uomo, ad un certo punto, ha un malore.
Mentre Yigit fa causa a Sanem perchè ritiene che le sue creme creino allergie e per questo si mette d’accordo con un certo Adra per portare avanti la denuncia, tra Can e Sanem si profila all’orizzonte un nuovo allontanamento.
Un equivoco, infatti rischia di far tornare la crisi tra la coppia.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…