Daydreamer anticipazioni turche Can e Sanem è l’ora dell’addio. Arrivano le nuove anticipazioni turche della soap opera di successo Daydreamer. E le notizie che apprendiamo non sono delle migliori. Can e Sane: è l’ora dell’addio. Leggiamo insieme le anticipazioni turche di Daydreamer.
A Daydreamer Can Divit picchia il rivale in amore e Sanem, disgustata, lo molla. Can Yaman viene lasciato su due piedi dopo aver riempito di botte Yigit che adesso rischia la paralisi. E’ davvero la fine della coppia?
Il perfido Yigit riesce a mettere le mani sul diario di Sanem, quello che dovrebbe diventare un manoscritto, e a bruciarlo facendo ricadere la colpa su Can Divir. La perfidia di Yigit, infatti, non ha limiti e nella sua testa il piano per separare Can e Sanem è ben chiaro.
Dopo aver bruciato il manoscritto e dato la colpa a Can ecco che a quel punto accade l’irreparabile: il fotografo va su tutte le furie e va a cercare il rivale e si scaglia contro di lui. Nella rissa l’editore cade a terra e batte la testa e sviene per un tempo che a loro sembra interminabile. Sanem e Can pensano che Yigit sia morto. Per fortuna il ragazzo si sveglia in ospedale con forti dolori alla testa ma è vivo. Questo però non significa che non ci siano conseguenze per Can Divit.
Sanem spaventata dalla reazione assurda e violenta del fidanzato decide di lasciarlo. In più Yigit, sempre d’accordo con Huma, fa credere alla ragazza che esiste la possibilità che rimanga paralizzato a causa delle percosse subite da Can. A quel punto Can Divit disperato decide di lasciare la città. E’ davvero finito tutto tra Can e Sanem?
Phone Luxe è una luce professionale che permette di scattare foto e registrare video di ottima qualità. Grazie alle sue 3 diverse modalità (bianco caldo, bianco freddo e bianco giorno) permette di scegliere la luce perfetta per foto e riprese. Inoltreè possibile regolare la luminosità, scegliendo tra 10 livelli differenti. Anche nelle condizioni di luce più sfavorevoli PHONE LUX permette di ottenere foto perfette. È realizzata interamente in lega di alluminio per essere super resistente, flessibile e performante nel corso del tempo.
Clicca sulla foto sotto per maggiori informazioni
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…