Daydreamer anticipazioni scintille tra Can e Sanem che s’incontrano dopo un anno. Nella puntata del 23 febbraio 2021, alle 16.35 su Canale 5, finalmente vivremo il tanto atteso incontro tra Can e Sanem che non si vedono da un anno. Can Divit era scappato e aveva lasciato la sua Sanem in preda a crisi depressive. Grazie al padre di Can la coppia si ritrova. Leggiamo insieme le anticipazioni.
Can Divit è tornato a Istanbul dopo un anno di lontananza e dopo essere stato lontano da Sanem che è finita un’amara depressione. Dopo un anno le cose sono molto cambiate e anche Can le vede con occhi diversi. Sanem è diventata una scrittrice affermata, grazie al sostegno all’aiuto molto interessato di Yigit che ha recuperato parzialmente l’uso delle gambe dopo che Can lo aveva picchiati un anno prima.
Yigit finge ancora di essere invalido per poter stare accanto a Sanem e cercare di conquistarla, ma Sanem non ha mai smesso di pensare a Can.
Can e Sanem si ritrovano grazie al destino e sopratutto grazie all’aiuto di Aziz Divit. Il padre di Can, infatti, ha capito che il figlio sta scappando dal suo destino con Sanem perché continua ad essere tormentato dai demoni del passato. Il padre di Can, però, ma non ha intenzione di guardarlo mentre rovina la sua vita e anche quella della dolce Sanem.
Cosa può fare Aziz per far ricongiungere i due ragazzi? Aziz finge di essere malato e chiede ospitalità a Sanem nella sua nuova casa di campagna, costringendo così Can ad andarlo a trovare e a presentarsi al cospetto della ragazza che, alla fine, non ha mai smesso di amare. Ci saranno scintille tra i due? Sanem piangerà?
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…