Programmi Tv

Daydreamer anticipazioni Sanem viene rapita e non può scappare

Daydreamer anticipazioni Sanem viene rapita e non può scappare. Le anticipazioni di Daydreamer del 18 marzo 2021 ci lasciano tutti a bocca aperta. Sanem, infatti, viene rapita ma a fin di bene e il suo rapitore è l’amato Can Divit, dal quale lei continua a voler prendere le distanze. Leggiamo insieme le anticipazioni di Daydreamer.

Daydreamer anticipazioni Sanem viene rapita e non può scappare

Innanzi tutto iniziamo col dire che Can prende un’importante decisione, ovvero quella di vendere la sua barca per aiutare il fratello a mettere su casa. Insomma Can è un fratello riconoscente. Il fotografo, infatti, vuole fare la sua parte, visto che Emre un anno prima diede fondo a tutti i suoi averi per pagare i debiti della Fikri Harika, l’agenzia del fotografo. Ma le cose per Can Divit si complicano sul lato sentimentale.

Daydreamer anticipazioni, Sanem non ha via d’uscita

Sanem ha un incontro di lavoro con Yigit finito il quale torna alla tenuta ma li non trova più Can. Sanem comincia ad andare nel panico: Can è partito di nuovo senza dirle niente?

Dopo varie ricerche Sanem scopre dove si trova Can e corre da lui. Can è alla sua barca. Sanem arriva e sale in barca ma a questo succede una cosa inaspettata, fatta a fin di bene. Dopo essere salita a bordo della barca di Divit, Can decide di ‘rapire’ la ragazza, impedendole quindi di scendere e anche di contattare altre persone. Per Sanem non ci sono vie d’uscita ed è costretta a confrontarsi seriamente con il suo amato.

Daydreamer anticipazioni l’intimità di Can e Sanem

La situazione in barca si normalizza e Sanem è più calma. I due pescano e poi pranzano insieme e alla fine si confrontano e si parlano a cuore aperto. Sanem rivela le sue rinunce e il dolore provato nei mesi passati, mentre Can racconta del suo dolore e del periodo passato in navigazione. Questo confronto intenso porterà i due ragazzi ad amarsi nuovamente in modo naturale?

Leggi anche:

Problemi di caduta dei capelli? Ecco il rimedio giusto

Foltina Plus è un valido alleato per arrestare la caduta dei capelli. Infatti non solo interrompe subito la caduta dei capelli, ma ne riattiva anche la ricrescita. Anche nei casi più gravi, grazie alla presenza di Arginina Serenoa e Fieno Greco, la ricrescita è garantita. Il tutto senza dover effettuare costosi trapianti e senza utilizzare pericolose sostanze chimiche. Si può avere sempre a portata di mano grazie alla comoda confezione spray. Inoltre è senza oli in modo tale da lasciare sempre i capelli perfettamente puliti.

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni

Silvia Rossini

Silvia Rossini scrive su Chiechiera.it di personaggi famosi italiani: biografie e curiosità. Silvia ha 32 anni e vive in provincia di Milano. Ha lavorato come ufficio stampa per alcuni siti web di intrattenimento.

Recent Posts

Festival di Venezia: Can Yaman e il bacio da sogno con la fidanzata catturano tutti gli sguardi

Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…

5 giorni ago

Giorgio Armani funerali e camera ardente dove e quando saranno celebrati

Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…

5 giorni ago

Come è morto Giorgio Armani malattia e causa morte del re della moda italiana

Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…

5 giorni ago

Emilio Fede malattia e il ricovero in condizioni gravissime in ospedale

Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…

1 settimana ago

Chi è Don Domenico Cambareri: età, altezza, vita privata del cappellano

Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…

1 settimana ago

Chi è Giovanni Terzi: età, altezza, peso, vita privata e Simona Ventura

Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…

1 settimana ago