Daydreamer anticipazioni Sanem rifiuta Can e con Yigit…La settimana che va dal 22 al 26 marzo 2021 ci aspetta per condividerla ancora con la storia d’amore tra Can Divit e Sanem di Daydreamer. Cosa succederà nelle prossime puntate della serie turca? Leggiamo insieme le anticipazioni di Daydreamer della prossima settimana.
Puntate importanti ci attendono a Daydreamer e soprattutto ci aspettano molti cambiamenti nella storia d’amore tra Can e Sanem. Una nova società, un allontanamento e un aiuto finanziario. Ma cosa succederà tra la coppia più amata dai telespettatori italiani?
C’è una nuova società a Daydreamer per creare un nuovo inizio e per superare il dramma del blocco della commercializzazione delle creme di Sanem.
La creazione della nuova società va a gonfie vele, ma i ragazzi si trovano a fronteggiare i primi problemi economici: non ci sono fondi sufficienti per portare avanti al meglio l’impresa. Allora Can si offre di finanziare la società, ma Sanem rifiuta la sua offerta. In alternativa, propone a Can di diventare socio e quest’ultimo accetta di buon grado.
Deren organizza un grande party per inaugurare la società e a fine serata Sanem e Can si ritrovano a parlare del loro futuro: saranno in grado di essere buoni soci? Sembra che ci siano tutti i presupposti ma la situazione potrebbe essere più difficile del previsto.
Sanem decide di allontanarsi per un periodo da Yigit e di sospendere momentaneamente la promozione del libro. Sanem ha deciso che non sopporta più molto l’editore e che forse l’uomo sta cercando di fare di tutto per tenerla sempre più legata a lui. La ragazza inizia a capire qualcosa di più?
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…