Daydreamer anticipazioni Sanem è triste e senza forze perchè Yigit… Continuano le vicende lavorative e sentimentali di Sanem e di Can di Daydreamer e dell’agenzia. Gli intoppi nella vita della bella Sanem non riguardano soltanto la sfera sentimentale e il so rapporto con Can ma anche l’ambito lavorativo. E poi c’è Yigit che va sistemato. Leggiamo allora le anticipazioni di Daydreamer del 24 e 25 marzo 2021.
Sanem non sta assolutamente passando un bel periodo. Adesso Sanem (Demet Ozdemir) si ritrova triste e senza forze. Sì, la ragazza è quasi allo stremo delle forse mentali. Non solo infatti Sanem non può più continuare nella produzione delle creme a causa della denuncia di Cemal, ma a peggiorare la situazione è il fatto che lo stesso si appropri del marchio mandando in crisi tutto il lavoro della ragazza.
Visto il momento difficile dal punto di vista lavorativo per Sanem, a prendere in mano la situazione sono Mihriban (Sevinç Erbulak) e Aziz (Ahmet Somers), che si presentano da Cemal accusandolo di essere un ladro. L’uomo però non si arrende, e ancora una volta sotto consiglio di Yigit manda alcuni uomini a minacciare i nostri protagonisti. A farli scappare è Can Divit che con il suo arrivo riesce a terrorizzarli!
Fortunatamente, Can sopraggiunge, come abbiamo detto, per risolvere la situazione. Nel frattempo Emre si reca in un autosalone per vendere la sua macchina, mettendo in mostra le sue tecniche di vendita di fronte al proprietario che gli offre subito un posto di lavoro.
Intanto Sanem decide di allontanarsi da Yigit perchè forse capisce che non c’è da fidarsi troppo dell’uomo. Mette in pausa alla sua attività creativa e la promozione del suo libro.
Ecco il nostro consiglio.
GOLD HAIR di Ariete è una piastra per capelli in ceramica con tecnologia FIT TEMP, tecnologia che permette di mantenere la temperatura costante così da non rovinare i capelli. Inoltre possiede la funzione IONICA ANTI CRESPO, che permette un asciugatura dei capelli più veloce e l’eliminazione dei capelli crespi…
Clicca sulla foto sotto per maggiori informazioni
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…