Daydreamer anticipazioni Sanem e il doloroso passato che vuole dimenticare. Nuova settimana in compagnia della soap turca Daydreamer e in compagnia della storia d’amore tra Can Divit e Sanem. Un rapporto che su fa sempre più difficoltoso soprattutto dopo che Can se ne è andato e Sanem ha iniziato a farsi curare da una piscoterapeuta. Cosa succederà a Daydreamer questa settimana? Leggiamo insieme le anticipazioni.
Nella puntata di lunedi 22 febbraio 2021 succede che Sanem non vuole in alcun modo avere a che fare con le cose o le situazioni che le ricordano il suo passato e la sua storia d’amore con Can Divit che l’ha lasciata sola a soffrire….
CeyCey e Muzzo sono decisi ad acquistare i diritti del marchio Fikri Harika, con la benedizione di Aziz Divit che è tornato a Istanbul e soggiorna nella dimora di Mihiriban, sua vecchia fiamma. Sanem non vuole avere nulla a che fare con un progetto che le ricorda così dolorosamente il suo passato ma l’insistenza di Muzzo e CeyCey la farà capitolare. È lei, infatti, a possedere una piccola fortuna grazie alla vendita del suo romanzo e i suoi amici hanno bisogno di fondi per rimettere in piedi l’agenzia pubblicitaria.
Nella puntata del daytime d Daydreamer di venerdi 26 febbraio, Yigit mostra i primi segni di cedimento, è stanco di fingersi invalido, ma Huma lo persuade a continuare la messinscena poichè secondo lei Sanem sta crollando psicologicamente e presto si innamorerà di Yigit. Nel frattempo, Aziz ha una piacevole sorpresa: dopo molti anni incontra nuovamente il suo primo amore, Mihriban, la proprietaria del terreno dove attualmente Sanem e Deniz vivono.
Insomma stiamo per vivere un’altra intensa settimana in compagnia di Can e Sanem e della loro storia d’amore che si avvia verso un finale davvero inaspettato!
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…