Daydreamer anticipazioni Sanem e Can tre bambini la famiglia e il sogno. La situazione sentimentale tra Can Divit e Sanem è davvero terrificante. Lei è in cura da una piscoterapeuta e prende molte medicine, lui è tornato dopo un anno dal suo viaggio in barca ed è sempre più confuso. Sanem sogna un matrimonio, una famiglia e dei bambini…ma sarà questo il suo futuro? Leggiamo insieme le anticipazioni di Daydreamer.
La settimana che va dal 22 al 26 febbraio 2021 di Daydreamer è davvero una settimana intensa e ricca di avvenimenti. Nella puntata in onda Lunedì 22 febbraio 2021 vediamo che dopo la presentazione del libro di Sanem, Muzaffer e Ceycey le comunicano di aver comprato i diritti del marchio Fikri Harika. Lei è felice per questo risultato ma dentro di se c’è ancora un vuoto troppo incolmabile.
Nella puntata di martedi, invece, si scopre che la bella e brava Sanem è diventata la proprietaria di Fikri Harika. Nello stesso tempo però Sanem si lamenta con Leyla del comportamento molto freddo e distante di Can. Quest’ultimo fa la stessa cosa con Emre per Sanem. Entrambi sono alla ricerca di qualche segnale che possa far tronare tra loro il vero amore.
Nella puntata di Daydreamer in onda Giovedì 25 febbraio 2021, Emre e Leyla, vista la gravità della situazione, sono costretti a raccontare alle loro rispettive madri quanto sta accadendo alla tenuta. Mevkibe e Huma non si esimono certo dall’interferire e come al solito si metteranno in mezzo.
Yigit, che da tempo finge di essere invalido, inizia ad essere stufo di dover mentire a Sanem, ma Huma lo convince a resistere: secondo lei non manca molto prima che Sanem cada tra le sue braccia e che lui, così, raggiunga il suo obiettivo Intanto, Aziz scopre che la tenuta di Sanem è di proprietà di una sua vecchia fiamma: il suo primo amore, mai dimenticato, Mihriban.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…