Daydreamer anticipazioni Sanem colpisce in testa Can e lui sviene. Nuiva settimana con la soap turca Daydreamer e la storia tra Can e Sanem. Cosa succede a questa fantastica coppia? Leggiamo insieme le anticipazioni dell’episodio dell’8 marzo 2021.
Nell’episodio di Daydreamer-Le ali del sogno dell’8 marzo 2021 Sanem e Can si ritrovano da soli nella foresta. La ragazza però vorrebbe rimanere da sola a raccogliere fiori, ed è per questo che quando sente dei rumori dietro di lei pensa che si tratti di un orso. Così si gira pronta colpire l’animale, peccato però che “l’orso” sia invece il suo amato Can, che, ovviamente, riceve un bel colpo in testa.
Sanem si sente in colpa per quello che ha fatto. Sanem decide di farsi perdonare prendendosi cura di lui. Dopo il colpo il testa Can si sente un po’ stordito ma le cure e l’amore di Sanem lo fanno sentire subito meglio. Tra i due sta per scoppiare nuovamente una grane passione?
Nel frattempo Yigit, interpretato da Utku Ates, non riesce a credere che Sanem stia trascorrendo la notte nella foresta. Non tanto perché si preoccupi per lei, ma perché sa che la vicinanza di Can potrebbe influenzarla allontanandola così da tutti i piani del ragazzo. Yigit infatti non ha rinunciato alla bella scrittrice e con l’aiuto di Huma, la madre di Can, fa di tutto per allontanarla da Can e tenersela stretta a se.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…