Daydreamer anticipazioni sabato 10 ottobre Sanem porta Can in un posto intimo. Una settimana di attesa per vedere le nuove puntate di Daydreamer, ovvero quelle del 10 ottobre. Oggi vogliamo darvi qualche anticipazione su cosa succederà nelle prossime puntate della vostra soap preferita.
Puntate di Daydreamer del 10 ottobre 2020: ci avviciniamo alla fine della serie. Ma sarà davvero un lieto fine quello tra Can e Sanem? Intanto vediamo cosa succede tra di loro nelle puntate del 10 ottobre 2020.
Sanem porta Can nel posto dove da piccola si rifugiava per scrivere, e gli mostra una lettera, che “profeticamente” aveva scritto per lui. Leyla, in rotta con Emre, torna comunque al lavoro, e viene convinta da Can a restarci almeno una settimana, prima di prendersi un periodo di riposo, perché c’è in ballo la campagna per la “Red mood cosmetics”. Infuriano i preparativi della campagna, e Sanem mostra con successo il suo progetto, e lo slogan.
Intanto, il quartiere è in subbuglio. Mevkibe si è fatta sfuggire con Melahat che forse Sanem e Can si sposeranno. Melahat, pressata dalle donne pettegole, spiffera tutto. Aysun, però, smentisce, mostrando un rotocalco in cui Can afferma che non pensa al matrimonio. La cosa innesca in Mekvibe il dubbio che Can possa prendersi gioco di Sanem, e rincuora invece un già disperato Muzaffer. Osman passa le consegne della macelleria ad Ayhan, per accingersi alla sua carriera di attore. Sanem e Can sono ad una cena di lavoro con Ceyda, MacKinnon e Erdinc quando all’improvviso sopraggiunge Fabbri, guastando l’atmosfera.
Vi ricordiamo inoltre che Can Yaman sarà ospite da Silvia Toffanin sabato 10 ottobre per una lunga intervista a cuore aperto. Clicca qui per avere tutte le anticipazioni.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…