Daydreamer anticipazioni prima serata 9 febbraio niente matrimonio per Can e Sanem. Niente da fare: Can e Sanem ci ripensano e il matrimonio non si fa. Ma Perchè? Ecco le anticipazioni della prima serata di Daydreamer, quella del 9 febbraio 2021.
Ecco cosa vedremo negli episodi di Daydreamer in onda martedi 9 febbraio in prima serata su Canale 5.
L’incontro tra Huma e Mihat, organizzato ad hoc per parlare del matrimonio, non dà gli esiti sperati: Huma non accetta che i due ragazzi si sposino e propone una convivenza, scandalizzando Mevkibe e Nihat. In preda alla collera, Huma lascia la casa dei futuri suoceri e la riunione si conclude con un nulla di fatto. Mentre Can e Sanem parlano dell’incontro disastroso tra le rispettive famiglie, entrambi ricevono una telefonata: Leyla ed Emre stanno per sposarsi.
C’è sempre lei di mezzo e anche questa volta cerca ogni modo per impedire le nozze.
Huma, venuta al corrente del matrimonio segreto e improvvisato, chiama Mevkibe e le dice che passerà a prenderla per impedire ai loro figli di concludere il rito. Tuttavia, le apprensive madri arrivano tardi, a cerimonia conclusa. Furiose per l’affronto, perdono i sensi e si risvegliano in ospedale, dove ha luogo un’altra lite familiare.
L’equilibrio precario spinge Can e Sanem – inizialmente intenzionati a sposarsi a loro volta di nascosto – a rivedere la loro scelta in attesa che le acque si calmino. In seguito, Nihat viene a sapere del matrimonio e resta molto deluso dal comportamento di Leyla. Huma convoca l’ennesimo consulto familiare, al quale volentieri partecipano Can, Sanem; e Leyla e Emre, rammaricati per il dispiacere causato ai genitori dal loro “matrimonio lampo”.
Can e Sanem sono preoccupati, entrambi sono convinti che l’altro abbia dei ripensamenti sul matrimonio. I commenti di Huma, le discussioni sulla casa e sui viaggi e le difficoltà di trovarsi d’accordo su una qualunque scelta da prendere, non fanno che accentuare queste preoccupazioni. Anche Ayhan è preoccupata: la forza dell’amore è così potente da sconvolgere la vita a lei e alle persone che le stanno intorno e ciò non è accettabile. Confessa a Sanem di sentire il bisogno di fare qualcosa, di cambiare la sua vita, ma ancora non sa come o in che direzione.
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…