Daydreamer anticipazioni paura per il padre di Sanem e intanto Can…Nuova settimana in compagnia della storia d’amore tra Can Divit e Sanem. Questa volta la bella Sanem dovrà far fronte a un problema inaspettato ma avrà dalla sua parte il bel fotografo. Leggiamo insieme le anticipazioni di Daydreamer.
Sanem e la sorella ma anche Can devono gestire un nuovo problema. Ci sono infatti problematiche di salute di Nihat. Dopo il malore l’uomo fa degli accertamenti. Al papà di Sanem è stato diagnosticato il diabete. Una patologia che obbliga l’uomo a cambiare le sue abitudini alimentari. Ma non sarà facile: il padre di Sanem non riesce proprio a cedere alle tentazioni del cibo. Le figlie decidono quindi di controllarlo.
Sanem e Can sono tornati finalmente insieme. I momenti bui sono finiti e i due possono tornare ad amarsi come ai vecchi tempi. Sanem però non ha ancora il coraggio di dirlo ai genitori, che si preoccuperebbero soltanto, soprattutto visto il momento difficile che sta passando il padre, costretto a stare attento a cosa mangia a causa del diabete.
Mekvibe e Nihat percepiscono però che le cose tra la figlia e il fotografo sono cambiate ed è per questo che tempestano Sanem di chiamate per capire come stanno davvero le cose. Sanem avrà il coraggio di dire loro tutta la verità?
Il resto della storia potete scoprirlo da soli. L’appuntamento con Daydreamer, infatti, è tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 16,40 circa su Canale 5. In alternativa in streaming collegandosi con il portale web Mediaset Play.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…