Daydreamer anticipazioni lo scoglio dell’amore di Can e Sanem. Come sapete Can Divit dopo l’incidente ha perso la memoria. Sanem è depressa, arrabbiata e non smette di piangere. Tutti i suoi sogni sono andati in frantumi. Can non ricorda niente e non si ricorda di lei. Come poter far tornare la memoria al suo amato? Leggiamo insieme le anticipazioni delle puntate di Daydreamer dal 26 aprile 2021.
Can Divit fa molti sforzi e cerca di ricostruire pian piano il puzzle della sua vita passata. Non ricorda niente e questo lo annienta dentro. Intanto Sanem fa di tutto per aiutarlo in quest’ardua impresa. Ma nonostante tutti i suoi sforzi la ragazza non riesce nel suo intento e a volte perde le speranze.
Poi Sanem ha una brillante idea. La ragazza torna a vestirsi come un tempo, prepara a Can la sua bevanda preferita e costringe Deren a chiamarla “l’altra” come succedeva in passato, sperando di aiutare Can a recuperare la memoria. Niente di tutto questo riesce a risolvere la situazione!
Sanem non sa più cosa fare per far tornate la memoria al suo amato. Ad un certo punto, però decide di portarlo sugli scogli dove erano soliti incontrarsi per parlare, per litigare, per confrontarsi. Sanem è sicura che questa potrà aiutare a stimolare la memoria di Can.
Una volta arrivati la ragazza inizia a provocarlo nella speranza che una discussione accesa possa aiutare Ca a ricordare. E forse qualcosa succede veramente ma non da molte speranze! Can ha un flashback, ma non è abbastanza, la sua memoria è ancora confinata nel buio e la frustrazione di Sanem si fa sentire anche se la ragazza è intenzionata a non perdere le speranze!
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…