Daydreamer anticipazioni la ragazza che manda in crisi Can e Sanem. Siamo arrivati alle battute finale della serie turca di successo Daydreamer. Ma prima di poter vedere veramente come va a finire la storia tra Can Divit e Sanem i due ragazzi devono superare un nuovo ostacolo, l’arrivo di una ragazza che creerà scompiglio. Leggiamo insieme le anticipazioni di Daydreamer della prossima settimana.
C’è un nuovo cliente per l’agenzia e questa volta non sarà proprio lui a creare scompiglio ma sua figlia. Can e Sanem fanno, infatti, la conoscenza della figlia del loro cliente: la bella Ayca, che tutti concordano essere la versione femminile di Can Divit. Sanem va subito nel panico. Sanem infatti non può fare a meno di sentirsi gelosa nei confronti della donna, considerandola la sua ennesima rivale in amore.
Un’intrusa che arriva proprio nel momento sbagliato, quando cioè la bella Sanem cerca in tutti i modi di far recuperare la memoria a Can per riprendersi, così, in mano la sua vita. Cosa succederà adesso?
Sanem cerca di far recuperare la memoria a Can grazie al suo potente profumo. Un altro modo per la ragazza di tornare indietro nel tempo, un altro modo per poter tornare a vivere a pieno la sua storia d’amore. Purtroppo, però, ma senza risultato. Anche l’espediente del profumo non fa recuperare la memoria al Divit.
Ma c’è una cosa che Sanem non sa: Can confessa ad Aziz di non provare nulla per Sanem. Sarà la verità? Ci potrà mai essere un lieto fine per la coppia?
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…