Daydreamer anticipazioni la ragazza che manda in crisi Can e Sanem. Siamo arrivati alle battute finale della serie turca di successo Daydreamer. Ma prima di poter vedere veramente come va a finire la storia tra Can Divit e Sanem i due ragazzi devono superare un nuovo ostacolo, l’arrivo di una ragazza che creerà scompiglio. Leggiamo insieme le anticipazioni di Daydreamer della prossima settimana.
C’è un nuovo cliente per l’agenzia e questa volta non sarà proprio lui a creare scompiglio ma sua figlia. Can e Sanem fanno, infatti, la conoscenza della figlia del loro cliente: la bella Ayca, che tutti concordano essere la versione femminile di Can Divit. Sanem va subito nel panico. Sanem infatti non può fare a meno di sentirsi gelosa nei confronti della donna, considerandola la sua ennesima rivale in amore.
Un’intrusa che arriva proprio nel momento sbagliato, quando cioè la bella Sanem cerca in tutti i modi di far recuperare la memoria a Can per riprendersi, così, in mano la sua vita. Cosa succederà adesso?
Sanem cerca di far recuperare la memoria a Can grazie al suo potente profumo. Un altro modo per la ragazza di tornare indietro nel tempo, un altro modo per poter tornare a vivere a pieno la sua storia d’amore. Purtroppo, però, ma senza risultato. Anche l’espediente del profumo non fa recuperare la memoria al Divit.
Ma c’è una cosa che Sanem non sa: Can confessa ad Aziz di non provare nulla per Sanem. Sarà la verità? Ci potrà mai essere un lieto fine per la coppia?
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…