Daydreamer anticipazioni il segreto Can pazzo di gelosia soffre. Nella settimana che va dal 1 al 5 febbraio 2021 assisteremo a nuove evoluzioni nella storia d’amore tra Can Divit e Sanem. I due, che tra mille peripezie hanno cercato di salvare il loro amore e di rafforzarlo, si troveranno nuovamente a combattere contro chi li vuole separati. Un nome a caso? Huma. Leggiamo le anticipazioni di Daydreamer.
Succederà quello che vi stiamo raccontando ma anche molto altro. Ma noi ci vogliamo soffermare sulla storia d’amore tra Can e Sanem. E allora iniziamo a raccontarvi cosa succederà alla coppia.
Huma e Polen continuano a fare di tutto per far sì che Can si fidanzi proprio con Polen. Peccato però che ogni tentativo sia vano perchè, la verità, è che l’amore tra Can e Sanem sembra indistruttibile. Mentre Huma cercherà di sminuire Sanem alla presentazione del libro di Polen, Can, infuriato, annuncerà a tutti ufficialmente il suo fidanzamento con l’amata. Colpo di scena, quindi, che lascerà tutti a bocca aperta. Ma le sorprese, anche quelle brutte, sono dietro l’angolo.
Sanem è al settimo cielo. Felice per l’accaduto e per le parole di Can, Sanem tenterà, con l’aiuto di Yigit, di organizzare una sorpresa a Can. I sotterfugi per la realizzazione del piano romantico della giovane ragazza felice di sentirsi la fidanzata ufficiale di Divit, creeranno diversi fraintendimenti. Can non capirà cosa starà accadendo e diventerà pazzo di gelosia e sempre più furioso. Cosa succederà adesso?
Si chiama Cinescreen e tutti stanno impazzendo per questo dispositivo soprattutto le fan di Daydreamer! L’Amplificatore di Schermo più scelto dagli Appassionati di Cinema e delle serie TV. Cinescreen è il rivoluzionario amplificatore ottico HD che ti permetterà di godere dei contenuti sul tuo smartphone ma senza dover sforzare occhi e vista!
Per guardare Film o leggere;
Compatibilità universale;
Tecnologia Ottica ad Alta Definizione;
Facile da Trasportare.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…