Daydreamer anticipazioni dalla Turchia scontro e botte tra Can e Fabbri. Le anticipazioni che arrivano dalla Turchia di Daydreamer Le ali del sogno non lasciano dubbi: Fabbri sarà costretto ad andarsene a lasciare tutti in pace. Ma perchè succede tutto questo? Scopriamolo insieme.
Nelle puntate di Daydreamer che presto vedremo anche in Italia si arriva alla resa dei conti tra Can Divit e Fabbri. Ma cosa succede tra i due uomini? Ce lo raccontano, appunto, le anticipazioni della soap di grande successo.
Le anticipazioni di Daydreamer che arrivano direttamente dalla Turchia ci raccontano di uno scontro acceso tra Fabbri e Can Divit. Ecco cosa succede nella soap.
“Fabbri arriverà in agenzia con un contratto da firmare e chiederà a Sanem di firmarlo. Can però cercherà di far cambiare idea all’imprenditore che, ovviamente, non sentirà ragioni e proseguirà dritto verso la sua strada e il suo obiettivo. Fabbri inoltre farà presente a Can di aver salvato lui l’azienda e di dover essere ricompensato. Can non si lascerà sopraffare e deciderà di strappargli un assegno, della stessa somma versata da Fabbri per acquisire le quote della Fikri.”
Fabbri, davanti a quell’assegno, non si smuoverà di un millimetro e, offeso per l’affronto, chiederà a Can il doppio del denaro. Il fotografo, ormai persa la pazienza finirà per mettergli le mani addosso e afferrerà per il collo la camicia del perfido Fabbri. Un forte scontro, quindi, che fortunatamente non avrà conseguenze per nessuno. Can, però, strapperà un nuovo assegno, con il doppio della somma e glielo punterà sotto il naso a Fabbri intimandogli di andarsene per sempre dall’agenzia e dalla vita di Can e Sanem. Sarà davvero così? I fan della soap se lo augurano vivamente!
—>LEGGI ANCHE: IL GESTO D’AMORE DI CAN YAMAN PER LE SUE FAN
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…