Daydreamer anticipazioni che bella intesa tra Can e Sanem ma…Le anticipazioni di Daydreamer che vanno dal 14 al 20 aprile 2021 ci parlano di una grande intesa tra una delle coppie più belle della tv, quella formata da Can Divit e da Sanem. Leggiamo allora insieme le anticipazioni di Daydreamer.
Dopo aver letto i risultati dei loro sondaggi sul partner ideale, Can e Sanem cercano di plasmarsi l’uno sui desideri dell’altra e stravolgono alcuni loro atteggiamenti rischiando di allontanarsi ancora una volta. Per fortuna, grazie a una serata trascorsa con Emre e Leyla nel locale in cui Ferit suona dal vivo, ritrovano l’intesa dopo un romantico ballo di coppia. Nel frattempo Yigit e Cemal continuano a lavorare al caso delle creme copiate, ma non tutto va come previsto dai due!
Can e Sanem dopo essersi scambiati delle coccole nella loro barca a vela sono semrpe più intimi e per questo motivo i due decideranno di comune accordo di lasciare Istanbul. Can e Sanem infatti vorranno partire per le isole Galapagos: in realtà si tratterà di una proposta che il fotografo farà alla scrittrice. Come la prenderà Sanem?
Sanem accetterà subito la proposta di Can Divit e di viaggiare con Can, nonostante non riuscirà a nascondere la sua preoccupazione per il fatto di dover comunicare la drastica scelta ai suoi familiari.
L’idea della coppia è quella di allontanarsi dalla loro città per realizzare finalmente i loro sogni. Can e Sanem vogliono una famiglia, vogliono ricominciare tutto da capo e soprattutto vogliono dei bambini. La coppia così si presenterà dai genitori di lei per raccontare tutto quello che stanno programmando. Come la prenderanno mamma e papà?
Quando Can e Sanem tornano dai genitori di lei succede un grave incidente. Entramb vengono ricoverati e Can rischia la vita. Can Divit finisce in come a perde la memoria. Un altro incubo da affrontare!
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…