Daydreamer anticipazioni Can e Sanem ne rifugio insieme che succede . Nuova settimana in compagnia delle avventure amorose e non di Can Divit e Sanem. Cosa succede alla coppia dopo che si sono rivisti a distanza di tempo? Sanem è ancora convinta di non voler avere più niente a che fare con il so ex fidanzato? Leggiamo insieme le anticipazioni di marzo di Daydreamer.
Nei primi giorni di marzo a Daydreamer scopriamo cosa succede tra Can e Sanem che non stanno passando un bellissimo periodo dopo un anno che si sono persi di vista a causa della fuga dalla città da parte di Can Divit. Il padre di Can non smette mai di ricordargli che non può lasciare andare via un amore così bello ma il fotografo è ancora in preda ai suoi demoni…
Ma entriamo nel merito delle puntate di Daydreamer dall’1 al 3 marzo 2021.
Aziz accetta con piacere l’invito a cena da Mevkibe e Nihat, accompagnato da Mihriban. Intanto Yigit propone a Sanem di partecipare ad un evento a New York. Per lei c’è una bella sorpresa e un meritato riconoscimento. Yigit, ovviamente, continua ad avere un secondo fine supportato, come sempre, dalla perfida Huma.
Can chiede a Sanem ospitalità in attesa che la sua barca, manomessa da lui stesso per poter restare e provare ancora a conquistare la bella scrittrice, venga riparata. La giovane accetta ma con riserva. Sanem infatti accetta la proposta di Can Divit a patto che il Divit stia nel capanno della tenuta, che rimetterà a posto trasformandolo nel suo nuovo rifugio. Ma questo rifugio per i due ragazzi sarà galeotto?
Vi ricordiamo che il 3 marzo, mercoledi, Daydreamer tornerà in prima serata con ben 3 episodi. Una serata, quindi, da non perdere per gli appassionati della serie turca.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…