Daydreamer anticipazioni Can e Sanem in barca succede tutto. Una settimana davvero intensa quella in corso circa la programmazione di Daydreamer su Canale 5. Can e Sanem finalmente ritrovano la pace? Leggiamo insieme le anticipazioni di Daydreamer di giovedi 18 e venerdi 19 marzo 2021.
Forse le cose tornano al loro posto e dopo giorni e giorni di dolore e incomprensioni ecco che per Can e Sanem si vede la luce in fondo al tunnel. Tutto succede nelle puntate di giovedi e venerdi prossimi anche se sulla coppia un’altra minaccia sta per arrivare.
A corto di creme, Bulut si rammarica che Deren abbia gettato quelle recuperate dalla signora Ceren; e i due, visto che Sanem è assente, bloccata sulla barca, insieme a Deniz, decidono di produrle in proprio. Yigit, imbeccato da Muzaffer, si reca al negozio della signora Ceren e propone al marito di denunciare gli ospiti della tenuta di Mihiriban per scarsa igiene. Tutto mentre Leyla e Emre invitano Mihiriban, Aziz, Mevkibe e Nihat a una lezione di tango, osservati a distanza da Huma.
Can e Sanem sono in barca insieme. La vicinanza forzata scioglie le riserve di lei che, dopo una battuta di pesca e un pranzo frugale, cede e si scusa con lui per aver cercato di cambiarlo quando ancora stavano insieme. Sulla spinta delle parole di Sanem, anche Can si scusa e i due si riconciliano con il loro passato, ignari di quanto sta succedendo alla tenuta. Il marito di Ceren, infatti, ha denunciato la Fikri Harika per produzione e vendita di creme contraffatte.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…