Daydreamer anticipazioni Can e Sanem combattono per il loro futuro ma...Can e Sanem finalmente si sono ritrovati ma la battaglia per conservare il loro amore è ancora lunga. Sì, perchè nonostante l’amore ritrovato un altro ostacolo si mette in mezzo e questa volta è molto più grave di quello che sembra. Leggiamo insieme le anticipazioni della settimana di Daydreamer.
Una settimana intensa quella che ci aspetta a partire dal 19 aprile. La storia di Can e Sanem è ancora prepotentemente al centro delle vicende della serie Daydreamer.
Can e Sanem si sono riappacificati e hanno deciso di partire per due anni per fare il giro del mondo in barca a vela, arrivando fino alle Galapagos. Ma quando annunciano la loro decisione ai genitori di Sanem, questi reagiscono male, non sono contenti perchè temono che la figlia possa soffrire di nuovo.
Nonostante i suoi genitori non abbiano reagito come sperato alla notizia della sua partenza, Sanem non si scoraggia e pensa di partire comunque. Ma prima di affrontare il viaggio, vuole imparare i rudimenti della navigazione e chiede a Can di darle lezioni di nautica. Nonostante un iniziale scetticismo, Can si presta a farle da insegnante e ad aiutarla a memorizzare i termini nautici.
Tutti gli amici di Can e Sanem si riuniscono per festeggiare la partenza della coppia. Gli unici assenti sono i genitori di Sanem. La loro assenza sconforta la ragazza, tanto che la mattina della partenza, invece di svegliarsi euforica per l’avventura che l’aspetta, Sanem è pensierosa e malinconica.
I due innamorati non sanno che molto presto il destino sarà loro avverso un’altra volta e che questa sarà davvero l’ultima volta per mettere alla prova l’amore che l’uno prova verso l’altra.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…