Daydreamer anticipazioni 4 e 5 febbraio Can si arrende con Sanem. Ancora due puntate intende di Daydreamer dove lo scopo principale è solo quello di rendere pubblico l’amore tra Can e Sanem in modo che tutti accettino il sentimento della coppia. Ma Can rischia di arrendersi davanti alle difficoltà familiari. Leggiamo insieme le anticipazioni di Daydreamer del 4 e del 5 febbraio 2021.
Che fine farà l’amore tra Can e Sanem? L’amore tra Can e Sanem è messo a dura prova ancora una volta da Huma, la madre di Can Divit, che, contraria al loro fidanzamento, continua a disprezzare Sanem e la sua famiglia ritenendoli di un livello sociale troppo basso. La donna non perde occasione per farli sentire inferiori.
Can, però, non permette a sua madre di mettere in cattiva luce Sanem e durante una cena con le rispettive famiglie i due decidono di sposarsi. Non riescono però a comunicarlo a tutti perché scoppia un forte litigio a tavola. L’aria è sempre più tesa e i rispettivi genitori non si sopportano. Come potranno prendere bene la notizia delle nozze dei loro figli?
Sanem e Can sono fiduciosi che i loro genitori facciano la pace e accettino il loro fidanzamento. I due cercano di organizzare al più presto un altro incontro tra consuoceri e pensano che il momento opportuno sia la festa del quartiere.
Nel frattempo, in agenzia arriva la nuova assistente di Emre, Melis. Leyla, gelosa, capisce di essere ancora innamorata di Emre e rompe definitivamente il fidanzamento con Osman.
CeyCey trova il coraggio di confessare ad Ayhan che voleva organizzare un finto matrimonio solo per rendere felice la nonna.
Si chiama Cinescreen e tutti stanno impazzendo per questo dispositivo soprattutto le fan di Daydreamer! L’Amplificatore di Schermo più scelto dagli Appassionati di Cinema e delle serie TV. Cinescreen è il rivoluzionario amplificatore ottico HD che ti permetterà di godere dei contenuti sul tuo smartphone ma senza dover sforzare occhi e vista!
Per guardare Film o leggere;
Compatibilità universale;
Tecnologia Ottica ad Alta Definizione;
Facile da Trasportare.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…