Daydreamer anticipazioni 26 settembre Can e Sanem s’incontrano di notte. Bisogna aspettare una settimana per tornare a immergerci nelle vicende di Can e Sanem di Daydreamer, la soap turca che continuano a vedere anche in autunno ma con una programmazione diversa. Ecco le anticipazioni della puntata di sabato 26 settembre 2020.
La puntata di Daydreamer di sabato 26 settembre 2020 ci riserva davvero tante emozioni e tanto gossip! Eh sì, perchè le voci sulla relazione tra Can Divit e Sanem cominciano a circolare e in agenzia e non solo il gossip impazza. Intanto l’amore tra Can e Sanem prosegue a gonfie vele!
Ecco cosa vedremo sabato 26 settembre nella puntata della soap tura in onda dalle 14.10 in poi su Canale 5.
Can e Sanem vivono felicemente il loro amore, fino a quando Aysun e Ihsan vedono Can che accompagna Sanem a casa in piena notte. Da quel momento, nel quartiere si scatenano i pettegolezzi, fino a quando arrivano all’orecchio di Mevkibe e Nihat, che per difendere loro figlia, arrivano alle mani rispettivamente con Aysun e Ihsan.
Sanem è decisa a parlare a sua madre del suo rapporto con Can, ma Aylin, che è a conoscenza del rapporto fra i due ragazzi, la precede dando la notizia ai giornali, con l’intento di dimostrare ad Emre,c he ha un flirt con Leyla, di cosa è capace. I genitori di Sanem vengono a sapere la cosa nel modo peggiore, dai titoli di giornale.
Capelli crespi? Li volete lisci come Sanem di Daydreamer? Ecco il nostro consiglio.
GOLD HAIR di Ariete è una piastra per capelli in ceramica con tecnologia FIT TEMP, tecnologia che permette di mantenere la temperatura costante così da non rovinare i capelli. Inoltre possiede la funzione IONICA ANTI CRESPO, che permette un asciugatura dei capelli più veloce e l’eliminazione dei capelli crespi…
Clicca sulla foto sotto per maggiori informazioni
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…