Daydreamer anticipazioni 25 gennaio l’amore nel capanno tra Can e Sanem. Daydreamer torna finalmente in onda nella sua collocazione quotidiana al posto de Il Segreto, tutti i giorni alla 16.45 su Canale 5. Ed ecco allora le anticipazioni della puntata del 25 gennaio. Cosa succede a Can e Sanem? Scopriamolo insieme.
Daydreamer torna in onda tutti i giorni su Canale a partire alle ore 16.45. Vediamo cosa succede nella puntata proprio di lunedi 25 gennaio 2021.
Can è stanco di non riuscire a parlare con Sanem senza litigare. Per questo la porta in un posto tranquillo per potersi finalmente confrontare con calma. Sanem è arrabbiata perché Divit non ha mosso un dito per fare pace.
I due raggiungono una baita, anche se Sanem continua a non voler parlare con Can. Poi scoppia l’ennesima lite. Sanem non accetta che lui voglia partire, ma Can vorrebbe comunque mantenere un’amicizia con lei. Sanem esce nella neve e si perde. Can va subito a cercarla dopo ansia e peripezie la ritrova, e a quel punto lei lo abbraccia forte. Raggiungono una capanna abbandonata dove si rifugiano. Restano da soli, in armonia ma c’è sempre qualcosa in agguato. Infatti basteranno le chiamate di Yigit e Polen per farli litigare di nuovo.
Ma niente è perduto. l’amore tra Can e Sanem è infatti destinato a tornare forte come all’inizio.
Can sorprende tutti e decide di non partire con Polen. Quando Sanem lo viene a sapere è al settimo cielo. La ragazza non ha più dubbi. Rinuncia al lavoro presso la casa editrice e corre dal suo Can. L’uomo è nel capanno dove sta tagliando la legna. Sanem corre verso di lui e lo bacia appassionatamente.
Ormai manca davvero poco alla fine di una delle serie più viste di sempre. Ma fate attenzione: il colpo di scena finale è dietro l’angolo!
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…