Daydreamer anticipazioni 25 febbraio Can non deve vedere più Sanem. Nuova puntata del daytime di Daydreamer quella in onda oggi 25 febbraio 2021. Ancora una volta tutta l’attenzione è concentrata su Can e Sanem e su quella cena organizzato all’insaputa di Can che dovrebbe far tornare a splendere il sole sui due ragazzi. ma la realtà è un’altra. Leggiamo insieme le anticipazioni di Daydreamer del 25 febbraio.
L’incontro a sorpresa tra Can e Sanem dopo così tanti mesi di lontananza non è stata un buona idea, tanto che a tavola si creano forti tensioni e alla fine cresce la rabbia, soprattutto nel padre di Sanem.
La cena infatti è un disastro, nonostante tutti i tentativi di Aziz di trovare qualche argomento in comune per allentare la tensione e raggiungere l’obiettivo. Purtroppo però Mevkibe non sopporta la presenza di Can e trascina via il marito con la scusa di dover tornare in fretta a casa.
Prima di lasciare la dimora della figlia, Nihat non riesce a stare zitto e affronta Can e gli chiede di non tornare mai più nella vita di Sanem. Sua figlia ha sofferto troppo e lui non vuole più che soffra così tanto.
Nihat infatti non nasconde le sofferenze che sua figlia ha dovuto patire, e ammette di non poter sopportare di doverla vedere nuovamente fuori di sé e in cura da una psicoterapeuta per colpa di Can, delle sue debolezze e dei suoi demoni interiori e di un amore contorto e soprattutto, a quanto sembra agli occhi del padre di Sanem, non corrisposto. Can non può far altro che tacere. Se ne resta ad ascoltare in silenzio la frustrazione di un padre che ama sua figlia sopra ogni cosa e che cerca di proteggerla in tutti i modi.
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…