Daydreamer anticipazioni 21 novembre Sanem è disperata Can l’ha lasciata. Le vicende amorose di Can Divit e Sanem di Daydreamer ci lasciano sempre con il fiato sospeso. Le anticipazioni di Daydreamer puntata del 21 novembre ci mostra una Sanem distrutta dal dolore per essere stata lasciata dal suo amore Can Divit.
Can non ama essere preso in giro e per di più odia esserlo dalla sua fidanzata, la bella e dolce Sanem che questa volta ne ha combinata una davvero troppo grossa. Can ha lasciato Sanem perchè lei ha venduto il suo profumo a Fabbri. Distrutta dal dolore la bella Sanem torna a lavoro intenta a spiegare al suo Can il motivo del suo gesto.
Non sarà facile per Sanem riconquistare la fiducia del suo amato Can. Sta di fatto che Sanem entrerà nell’ufficio di Can con la scusa di mostrargli un documento. Sanem cerca di sedurlo col suo savoir faire e il suo profumo. Il ragazzo, infatti, non resta impassibile di fronte alla sua amata, ma i due vengono interrotti da Polen. E le cose non migliorano anche perchè Can prende una decisione molto importante.
Can comunica a Emrè di voler partire per qualche giorno per riflettere su quanto è successo recandosi in un posto fuori Istanbul, lontano da tutto e da tutti ma soprattutto lontano da Sanem.
Emrè e Leyla decidono così di far partire anche Sanem in modo che i due amanti possano stare da soli e ritrovarsi.
Ali Yagci, interprete di Osman in Daydreamer, si è sposato in gran segreto con la sua compagna: ecco le foto delle nozze da favola! L’affascinante macellaio, interpretato da Ali Yagci, sarà fondamentale per le dinamiche principali della Soap turca, che sta spopolando su Canale5.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…