Daydreamer anticipazioni 20 settembre Sanem in pericolo in mezzo a una sparatoria. Nuova puntata du Daydreamer di domenica 20 settembre. Cosa succede a Sanem? E chi è spara due colpi in aria? Vediamo cosa ci dicono le anticipazioni di Daydreamer Le ali del sogno.
Domenica 20 settembre prima di Domenica Live, ecco una nuova puntata di Daydreamer con le nuove vicende di Can e Sane,
Le anticipazioni di DayDreamer – Le Ali del Sogno, ci raccontano quando segue:
“Il macellaio Osman, che ha ottenuto un ruolo in una serie importante, porterà la troupe nel suo quartiere. Il regista sta cercando, infatti, nuove location per le riprese e rimarrà particolarmente colpito da quella zona della città. Questo, ovviamente, creerà alcune invidie.”
Il regista deciderà di girare alcune scene nel minimarket dei genitori di Sanem e Leyla. Questa decisione scatenerà l’invidia di Aysun. Mentre le due donne avranno un acceso scontro, Muzaffer entrerà armato, e, atteggiandosi a gangster, separerà alcuni colpi di pistola in aria. Niente di grave, ovviamente, ma la paura cresce e le donne rimangono a bocca aperta per la sorpresa.
Dopo la puntata in onda domenica 20 settembre 2020 dalle 16.30, da sabato 26 settembre, ogni sabato, dalle 15.05 circa Daydreamer Le ali del sogno e la storia d’amore tra Can e Sanem torna in Tv per una programmazione costante e sempre in quei giorni (salvo cambiamenti dell’ultimo minuto). Lo sceneggiato è disponibile anche in streaming, in diretta e on demand sul noto sito internet Mediaset Play, all’indirizzo mediaset.it.
Anche le repliche di Daydreamer sono disponibili online per chi si fosse perso anche una sola puntata della serie turca di successo. Le vicende di Saneme Can Divit posso essere viste in replica sempre su Mediaset.it.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…