Daydreamer anticipazioni 17 ottobre un bacio a tradimento per uno dei protagonisti. Daydreamer non ci lascia. Il prossimo appuntamento è con le puntate di sabato 17 e domenica 8 ottobre. Vediamo allora quali sono le anticipazioni delle puntate di Daydreamer in onda sabato 17 ottobre. Chi viene baciato a tradimento? Can? Sanem?
Oggi sveliamo alcune anticipazioni di Daydreamer di sabato 17 ottobre 2020. Chi viene baciato a tradimento? Scopriamolo insieme.
L’avvocato di Can si presenta in carcere per annunciare al suo cliente che sarà scarcerato. Sembra che Aylin abbia convinto Fabbri a ritirare la denuncia. In realtà, i due sono come sempre in combutta. Fabbri ha stretto un accordo con Sanem. Le ha promesso di ritirare la denuncia verso Can e cedere le azioni dell’azienda in cambio del suo profumo. Lui però non ha specificato a chi avrebbe ceduto le sue quote e svela ad Aylin che sarà lei la beneficiaria. In questo modo, diventerà socia della Fikri Hrika e potrà dall’interno mandare in bancarotta l’azienda.
Appena rientra negli uffici dell’agenzia, la donna tenta di riconquistare Emre e lo bacia a tradimento. Leyla, che teneva d’occhio la situazione, vede il bacio tra i due e crede che siano tornati insieme. Stanca di soffrire, chiama Osman e accetta di uscire con lui. Nel frattempo, la lite tra Nihat e Mevkibe non sembra sul punto di risolversi.
Vi ricordiamo inoltre di non perdervi l’appuntamento con Verissimo sempre sabato 17 ottobre 2020 perchè la grande ospite di Silvia Toffanin, dopo Can Yaman, sarà la bella Demet che in Daydreamer interpreta la dolce Sanem.
E l’intervista di Can Yaman a Verissimo di sabato 10 ottobre l’avete vista? Ecco di seguito un riassunto delle risposte che ha dato Can Yaman.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…