Daydreamer anticipazioni 15 novembre Huma si mette in mezzo tra Can e Sanem. Come vi abbiamo già accennato in questo articolo, la settimana dal 9 al 15 novembre 2020 vede relegata la soap turca Daydreamer soltanto la domenica. Il sabato, infatti, dalle 14 in poi sarà occupato dalla nuova stagione di Amici di Maria De Filippi. Vediamo allora cosa succede nella puntata di Daydreamer del 15 novembre 2020.
Nella puntata di Daydreamer in onda domenica 15 novembre sembra che il rapporto tra Can Divit e Sanem sia tornato a splendere. Ma è solo apparenza perchè qualcosa sembra mettersi tra di loro.
Sul fronte lavorativo le cose sembrano andare per il verso giusto. Sanem riceve da Mackinnon il benestare per lavorare alla nuova campagna. Il progetto è segreto, dunque per l’ennesima volta Can non ne sa niente ma questo non preoccupa Sanem. I ragazzi dell’agenzia si riuniscono così a casa di Sanem e tentano di dare vita alla nuova campagna nel giro di 24 ore. Sarebbe davvero un grande risultato riuscire nel progetto!
Quando, però, la concentrazione del gruppo di lavoro sembra venire meno, Muzaffer porta un po’ di allegria. I ragazzi, alla fine, sono molto soddisfatti del risultato e il giorno seguente, corrono da Can Divit a mostrargli quello che sono riusciti a fare. Divit è sorpreso e soddisfatto e si complimenta con loro. Inoltre, Can riconosce di avere esagerato con Deren e le chiede scusa. Porge le sue scuse anche a tutto il gruppo di lavoro per essere stato sgarbato. Promette di non farlo più.
Tutta quest’aria di successo porta serenità tra Can e Sanem che si concedono un momento di tenerezza, interrotto purtroppo dall’arrivo e dalla cattiveria di Huma, madre di Can , che non sopporta Sanem e che non la vede adatta per il figlio.
Intanto, Nihat e Mevkibe continuano a litigare.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…