Daydreamer anticipazioni 13 settembre Can invita Sanem a casa sua. Nuova programmazione per Daydreamer Le ali del sogno. Non più ogni giorno alle 14.45, visto che è tornato in onda Uomini e donne, ma il sabato e, a settembre, anche la domenica. Queste sono le anticipazioni di Daydreamer di domenica 13 settembre 2020.
Emozioni, intrighi e passioni, sullo sfondo di una Istanbul moderna, dinamica e glamour, vedono protagonista l’esplosivo Can Yaman, chiamato a interpretare lo spirito ribelle Can Divit. Con lui l’affascinante Demet Özdemir, nelle vesti della timida e sognatrice Sanem Aydın.
Una grande puntata di Daydreamer quella andata in onda in prima serata su Canale 5 il 7 settembre. Gli appuntamenti successivi con la soap turca sono sabato 12 settembre e domenica 13. Nuova puntata, quindi, con le vicende di Can Divit e Sanem. Ecco cosa succede nella puntata di domenica 13 settembre 2020.
“Can e’ piuttosto alterato, ma calmo. Al contrario, Deren grida e si comporta in modo molto aggressivo. Can decide di invitare Sanem e i suoi colleghi a lavorare a casa sua. In questo modo i ragazzi, cambiando location lavorativa, potranno essere piu’ creativi. Mevkibe decide di recarsi a casa di Can con dei sarma fatti in casa per controllare che Sanem e Can non siano soli. Al suo arrivo e’ accolta con gioia dai colleghi di Sanem i quali, affamatissimi, non vedono l’ora di fare uno spuntino. Can propone a Sanem di fare un discorso inaugurale alla serata evento di Compass Sport e Sanem accetta. La sera dell’evento sono presenti tutti e Can e Sanem fanno la conoscenza del signor Mackinnon.”
Vi ricordiamo che se vi siete persi anche una sola puntata di Daydreamer potete rivederla comodomente a casa sul vostro cellulare, Pc e tablet collegandovi al sito Mediaset.it. Insomma, nessuna paura! Can e Sanem non vi lasciano mai soli!
—>LEGGI ANCHE: CAN YAMAN MEGLIO OZGE O DEMET?
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…