Daydreamer anticipazioni 12 febbraio Sanem in confusione e Can…Non c’è pace per la coppia Can Divit e Sanem. Lui è sempre più duro e intransigente mentre lei cerca di spiegargli il significato di fiducia che sta alla base di ogni rapporto. Perchè Can e Sanem continuano sempre a litigare? Leggiamo insieme le anticipazioni della puntata del 12 febbraio 2021.
Sanem è sicuramente confusa e non capisce perchè Can non riesca ad essere felice per lei, per il fatto che presto il suo libro verrà pubblicato anche in altri Paesi grazie a Yigit. Sanem è davvero affranta: cerca di spiegare a Can che in amore bisogna fidarsi l’uno dell’atra e che Can dovrebbe manifestare più emozioni verso di lei. Perchè non è stato contento di apprendere la notizia del libro? Sanem è stanca di litigare mentre Can sembra restare sulle sue posizioni.
E’ la mattina del matrimonio di Emre e Leyla e la giornata si preannuncia rocambolesca. I due hanno dimenticato di comprare gli abiti per la cerimonia e si precipitano in negozio. Sanem è a casa di Can per cercare di scrivere qualche pagina del suo romanzo, ma non riesce a concentrarsi e la situazione si complica ulteriormente quando si presentato lì Deren, Cengiz e Yigit, con l’idea di dare una mano.
Oggi vi parliamo di WHITE PRO che è una formula a base di carbone bio-attivo che permette di sbiancare i denti recuperando fino a 14 toni di bianco. A differenza dei prodotti chimico, il carbone attivo non rovina lo smalto dei denti e può attaccare anche le macchie più difficili come quelle di caffè o nicotina.
MODALITA’ D’USO:
Clicca sulla foto sotto per maggiori informazioni
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…