Daydreamer anticipazioni 1 settembre Can e Sanem la prima notte insieme. Inizia un nuovo mese e si continua a sognare con le vicende amore di Can e Sanem, gli amati protagonisti di Daydreamer, la soap di successo estiva di Canale 5. Cosa succede nella puntata dell’1 settembre 2020? Finalmente Can e Sanem trascorrono la loro prima notte insieme.
Nuova puntata di Daydreamer quella del 1 settembre 2020. L’ascensore è stato galeotto! Can e Sanem trascorrono la loro prima notte insieme.
Ecco cosa succede nella puntata di Daydeamer del 1 settembre 2020.
“Sanem e Can rimangono bloccati in ascensore, dove hanno modo di parlare e di chiarirsi, decidendo di rimanere buoni amici. Quando il servizio di vigilanza li trova, è ormai troppo tardi affinché Sanem possa tornare a casa di Ayhan, dove era attesa, e Can possa andare al concerto con Deren. Così Can la invita a rimanere a dormire da lui, occasione per vedere ulteriori amorose schermaglie tra i due.”
“Leyla avrà un confronto con Emre sul comportamento ingannevole di quest’ultimo nei confronti del fratello Can e continuerà a dialogare con Osman, senza accorgersi dei sentimenti del ragazzo per lei. Nel frattempo anche Ayhan e Ceycey fanno chiarezza sui loro sentimenti e tra divertenti siparietti decideranno una tattica per arrivare ad una relazione di amore e amicizia.”
Volete essere belle come Demet, la Sanem di Daydreamer? O anche più semplicemente per il ragazzo che vi piace e che magari assomiglia a Can Yaman? ECCO I LEGGINS SNELLENTI!
Clicca sulla foto sotto e scopri LEGSLEGS i leggins snellenti più venduti del momento!
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…