Daydreamer al posto de Il segreto che sul finale viene quasi cancellato. Incredibile ma vero: la soap opera spagnola di grandissimo successo Il Segreto, a sole 21 puntate dalla fine, viene quasi cancellato dai palinsesti Mediaset. Il Segreto dal 25 gennaio non andrà più in onda tutti i giorni. Al suo posto andrà in onda la fiction turca “Daydreamer”. Qual è allora la nuova programmazione de Il segreto?
Mediaset affossa Il segreto, la soap spagnola che tanto successo ha portato alla rete Tv nel corso di questi anni. La soap spagnola, infatti, ormai giunta quasi alla fine, ha perso ascolti nell’ultimo periodo a causa, forse, di una sceneggiatura troppo affrettata che, alla fine, non svela tanti segreti presenti nella serie. Per questo motivo, a sole 20 puntate dalla fine della soap, Mediaset toglie il quotidiano a Il segreto e lo sposta la domenica pomeriggio alle 14.10. Insomma una fine triste per una soap che a raccolto in questi ultimi anni tantissimi spettatori intorno a se.
Cosa diranno i fan della serie di questa decisione?
Per una soap che va una che viene. Al Posto de Il segreto ogni giorno su Canale 5 andrà in onda la serie turca Daydreamer, anche questa abbastanza bistrattata, fino ad ora, in fatto di programmazione. Al posto di Donna Francisca e delle sue cattiverie arriva la storia d’amore tra Can Divit e Sanem che, presto, ci condurrà per mano ad un turbolento lieto fine.
Il blog televisivo davidemaggio.it, in merito a Il segreto, in queste ore scrive:
“L’epilogo ha messo fine al tutto in maniera frettolosa, senza però chiarire nessuno dei misteri lasciati irrisolti negli anni. Certe scene non si sono potute girare per via del Covid, ma resta comunque una fine ingloriosa per la produzione in daytime più lunga di Antena 3, che paradossalmente si appresta a lasciare in sordina anche Canale 5, la rete a cui deve la maggior parte del suo successo (prima ancora che in Spagna).
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…