Daydreamer 6 dicembre Can sta male e Sanem corre in suo aiuto. Daydreamer, la soap opera di successo di Canale 5, ci lascia sempre con il fiato sospeso. Questa vlta Can decide di allontanarsi da tutto e tutti e di non rivelare a nessuno la sua destinazione. Cosa farà a questo punto Sanem? Ecco le anticipazioni della puntata del 6 dicembre 2020 di Daydreamer.
Sanem nel panico: Can è sparito, se ne è andato e l’ha lasciata sola. La ragazza però non si perde d’animo e fa di tutto per corre dal suo amato. Ce la farà?
Can Divit vuole trascorrere alcuni giorni da solo per metabolizzare quanto accaduto negli ultimi tempi e sopratutto per metabolizzare la delusione che gli ha procurato Sanem. Non rivela a nessuno, però, dove ha intenzione di recarsi, neanche a sua madre. Emre rivela a Huma una destinazione sbagliata, per trarla in inganno. Huma, infatti, appena apprende la destinazione di Can la rivela subito a Polen per permetterle di raggiungerlo e di coronare il suo sogno d’amore.
Così Polen corre da Can ma non riesce nel suo intento perchè la destinazione è sbagliata. Sanem, invece, viene a sapere il luogo preciso in cui Can si trova davvero. La ragazza molto intraprendente mette in scena un incontro casuale con il Divit. Come andrà a finire questo incontro? Possiamo al momento anticiparvi anche che Can Divit si sentirà male e che Sanem correrà in suo aiuto ma poi, alla fine, scoprirà che il suo amato ha finto di non stare bene solo per poter riabbracciare la sua donna!
E Polen? Rinuncerà così presto al suo Can Divit o escogiterà, insieme a Huma, un altro piano diabolico per dividere per sempre Can e Sanem? Prossimamente lo scopriremo…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…