Dayane Mello Fratello morto in un incidente le foto shock. La notizia della morte del fratello 27enne Lucas, il più piccolo della famiglia, ha sconvolto la vita della concorrente del Grande Fratello Vip 5 Dayane Mello. Ma com’è morto Lucas il fratello di Dayane Mello? Purtroppo il ragazzo ha perso la vita in un brutto incidente stradale.
Si chiamava Lucas e stava per compiere 27anni. Era il fratello più piccolo di Dayane Mello, la concorrente finalista del Grande Fratello Vip 5. La notizia è arrivata alla Mello dagli autori del GF Vip 5. La Mello è uscita temporaneamente dalla casa per capire bene cosa era successo. Poi è rientrata comunicando la notizia agli altri inquilini. La morte del fratello Lucas l’ha sconvolta. La Mello ha seguito in streaming la veglia funebre e i funerali del ragazzo.
Un brutto incidente stradale ha portato via la vita del giovane Lucas, il fratello di Dayane Mello. “Era solo, è morto sul colpo dopo lo schianto con il camion”, è quanto riportano i quotidiani brasiliani.
Secondo i rilievi della polizia brasiliana l’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 22:45 di martedì sera, quando l’auto su cui si trovava Lucas avrebbe invaso la corsia opposta e si sarebbe schiantata nella parte anteriore con un camion, sull’autostrada che collega Lontras a Rio do Sul, al Km 128.
Lucas è morto sul colpo mentre il camionista 55enne, che non è risultato positivo all’alcol test, non ha riportato alcuna ferita.
I funerali di Lucas sono stati seguiti da Dayane Mello in video chiamata. La donna è rimasta nella casa perchè impossibilitata ad andare in Brasile.
Anche gli altri concorrenti del GfVip sono rimasti sconvolti dall’accaduto e si sono stretti intorno a Dayane per consolarla. Tutti i concorrenti vorrebbero uscire dalla casa lunedi 8 febbraio. Il gioco ormai è decisamente finito!
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…