Ieri 29 giugno 2024 in Egitto, Davide Baggio 56 anni di Cittadella è morto sul colpo. La donna che era seduta nel posto del passeggero, Chiara Tombolato, è stata ricoverata in gravi condizioni. Era un pilastro dell’atletica cittadellese. Ma cosa è accaduto? Quali sono state le cause dell’incidente di Davide Baggio?
Davide Baggio, un uomo di 56 anni originario di Cittadella, è morto il 29 giugno in un incidente stradale a Hurghada, in Egitto, mentre era in vacanza con sua moglie Chiara Tombolato. L’auto in cui viaggiavano è uscita di strada, provocando la morte immediata di Davide e il ferimento grave di Chiara, che è stata trasportata in ospedale in condizioni critiche.
Davide Baggio era molto conosciuto nel mondo dell’associazionismo sportivo, essendo stato presidente del Panathlon di Cittadella e membro del direttivo dell’associazione Maratoneti Cittadellesi. Era un appassionato di corsa, partecipando regolarmente a maratone e mezze maratone. La sua morte ha sconvolto la comunità locale e il sindaco di Cittadella, Luca Pierobon, lo ha ricordato come un amico e una figura centrale nello sport locale, esprimendo le condoglianze alla famiglia.
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…