Ieri 29 giugno 2024 in Egitto, Davide Baggio 56 anni di Cittadella è morto sul colpo. La donna che era seduta nel posto del passeggero, Chiara Tombolato, è stata ricoverata in gravi condizioni. Era un pilastro dell’atletica cittadellese. Ma cosa è accaduto? Quali sono state le cause dell’incidente di Davide Baggio?
Davide Baggio, un uomo di 56 anni originario di Cittadella, è morto il 29 giugno in un incidente stradale a Hurghada, in Egitto, mentre era in vacanza con sua moglie Chiara Tombolato. L’auto in cui viaggiavano è uscita di strada, provocando la morte immediata di Davide e il ferimento grave di Chiara, che è stata trasportata in ospedale in condizioni critiche.
Davide Baggio era molto conosciuto nel mondo dell’associazionismo sportivo, essendo stato presidente del Panathlon di Cittadella e membro del direttivo dell’associazione Maratoneti Cittadellesi. Era un appassionato di corsa, partecipando regolarmente a maratone e mezze maratone. La sua morte ha sconvolto la comunità locale e il sindaco di Cittadella, Luca Pierobon, lo ha ricordato come un amico e una figura centrale nello sport locale, esprimendo le condoglianze alla famiglia.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…