Ieri 29 giugno 2024 in Egitto, Davide Baggio 56 anni di Cittadella è morto sul colpo. La donna che era seduta nel posto del passeggero, Chiara Tombolato, è stata ricoverata in gravi condizioni. Era un pilastro dell’atletica cittadellese. Ma cosa è accaduto? Quali sono state le cause dell’incidente di Davide Baggio?
Davide Baggio, un uomo di 56 anni originario di Cittadella, è morto il 29 giugno in un incidente stradale a Hurghada, in Egitto, mentre era in vacanza con sua moglie Chiara Tombolato. L’auto in cui viaggiavano è uscita di strada, provocando la morte immediata di Davide e il ferimento grave di Chiara, che è stata trasportata in ospedale in condizioni critiche.
Davide Baggio era molto conosciuto nel mondo dell’associazionismo sportivo, essendo stato presidente del Panathlon di Cittadella e membro del direttivo dell’associazione Maratoneti Cittadellesi. Era un appassionato di corsa, partecipando regolarmente a maratone e mezze maratone. La sua morte ha sconvolto la comunità locale e il sindaco di Cittadella, Luca Pierobon, lo ha ricordato come un amico e una figura centrale nello sport locale, esprimendo le condoglianze alla famiglia.
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…