Chi è Daniele Temptation: età, cognome, lavoro e la somiglianza con Chiofalo. Si chiama Daniele uno dei fidanzati di temptation island 2023. Ma chi è Daniele il calciatore palestrato? Conosciamolo meglio.
Per il suo aspetto fisico, la sua voce e i suoi modi di fare nonchè per il suo essere un po’ coatto alcuni telespettatori di Temptation island hanno trovato una forte somiglianza tra il fidanzato Daniele e Francesco Chiofalo, altro protagonista di una passata edizione del reality dei sentimenti di Canale 5.
Daniele ha già un figlio, avuto dal suo precedente matrimonio. Sta insieme alla fidanzata Vittoria da 4 anni. Lei vuole un figlio mentre lui no visto che i due litigano in continuazione.
È proprio Daniele che scrive a Temptation Island 2023. Le pressioni di Vittoria per avere presto un figlio, per Daniele sono diventate insostenibili. Temptation deve servire alla coppia per fare luce una volta per tutte sui loro reali sentimenti e sul loro futuro insieme.
Ecco la scheda di Daniele:
“Sono io che scrivo al programma perché Vittoria mi sta pressando da circa un anno per avere un figlio. Solo che per me ora non ci sono i presupposti perché litighiamo veramente tanto”, ha spiegato Daniele nel video di presentazione.
“Lei mi insulta, mi dice sempre che le faccio schifo e io dovrei fare un figlio con lei?”.
E ancora:
“Se dormiamo separati come facciamo a fare un figlio? Penso questo, ma penso anche: e se poi mi pentissi di averla lasciata?”.
Daniele durante Temptation island ha stretto conoscenza con la single tentatrice Benedetta.
Nell’ultima puntata di Temptation island 2023 Daniele vedrà delle cose sulla sua fidanzata che non si sarebbe mai aspettato. Cosa deciderà di fare il ragazzo?
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…