Chi è Cristina Di Tella: età, altezza, Tiktoker e Belve. La stagione 2023 in prima serata del programma Belve condotto da Francesca fagnani si arricchisce della presenza della tiktoker Cristina Di Tella. Chi è Cristina Di Tella? Conosciamola meglio.
Cristina Di Tella ha 24 anni e viene da Termoli. Le sue imitazioni le hanno permesso di raggiungere oltre i 280mila followers su TikTok e oltre 63mila followers su Instagram.
La stagione 2022 di “Belve” ha riscosso uno straordinario apprezzamento di pubblico e critica ed è stato tra i programmi più scaricati su RaiPlay e tra i più visti in diretta streaming. Un programma diventato, nel giro di poche settimane, un vero e proprio cult tanto da ispirare le divertenti parodie di Fiorello con “Belvo” e di Vincenzo De Lucia con “Bestie”, per non parlare dei migliaia di meme che hanno inondato i social a ogni puntata.
Eccellenti, infatti, i numeri raggiunti da “Belve” sulle principali piattaforme social: nel corso delle nove puntate andate in onda dal 1° al 23 novembre 2022, “Belve” ha raccolto complessivamente 107 mila interazioni e 1.8 milioni di visualizzazioni di contenuti video su Twitter, Facebook, Instagram e YouTube. Straordinario anche il riscontro su TikTok dove “Belve” è diventato un fenomeno virale: fino a oggi, solo l’hashtag #Belve ha ottenuto più di 101 milioni di visualizzazioni (raddoppiando le visualizzazioni della stagione 2021), e #FrancescaFagnani 83,5 milioni di visualizzazioni. Stesso successo sulla piattaforma Twitter: #Belve è entrato stabilmente in trend topic, posizionandosi sempre ai primi posti durante le messe in onda delle puntate.
Nel 2023 Belve è stato promosso in prima serata con l’aggiunta sia del pubblico che di comici che supportano la Fagnani tra cui, appunto, la Di Tella.
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…