Nella puntata del Gf del 7 ottobre 2024 Enzo Paolo Turchi, dopo solo tre settimane nella Casa, ha minacciato di ritirarsi dal gioco. Nn ce la fa più, è stanco, vuole tornare da sua figlia. E allora che cosa ha fatto la produzione? Gli ha mandato in casa la moglie Carmen Russo per un paio di giorni. Ma non è oro tutto quello che luccica.
Il ballerino ha accolto la moglie con freddezza. Ma perchè? Dopo averle fatto notare il volume delle labbra (“tele sei rifatte?”, ha chiesto Enzo Paolo), Turchi si è ritirato in confessionale e ha confessato la crisi matrimoniale con Carmen.
“Carmen l’ho accolta con freddezza perché prima di partire, vi dico la verità, ho avuto un po’ il sentore che Carmen era un po’ stufa di come agivo. Chiaramente subentrano tante cose diverse, sono cresciuto, non ballo più, insegno solamente.. L’ho vista fredda e distaccata da me. La mia paura è che a lei non stia bene un uomo come me. Se è così io me ne vado da casa perché non mi sento più accettato. Io ce la faccio benissimo a tenere i suoi ritmi, è che forse dopo troppo tempo insieme… è un mio sentore. Qua non so dirti se era sincera, lei essendo una del mondo dello spettacolo è difficile da capirla, la capirò fuori”.
“Se penso che mi tradisca? No, non credo, lo escludo, non è il tipo, almeno spero. Da questa casa me ne voglio andare, voglio andare da mia figlia Maria, se Carmen vuole restare al Grande Fratello penso io a Maria, lei può stare qua, si riposa un po’, si rilassa nella sua stanzetta. Io torno a casa“.
Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…