Tra Can Yaman e Francesca Chillemi è scontro aperto! I due protagonisti di “Viola come il Mare” sembrano non volersi più vedere neanche in fotografia, e sui social non si risparmiano frecciatine al veleno. Ma cosa nasconde davvero questa burrascosa lite? Qual è la verità che nessuno osa dire?
Le indiscrezioni si rincorrono: c’è chi parla di gelosia professionale, chi addirittura di “sgambetti”. Ma la verità, come spesso accade, potrebbe essere molto più semplice.
Secondo alcune fonti vicine alla coppia, la lite sarebbe scoppiata per un banale diverbio sul set. Can Yaman, noto per il suo carattere focoso, avrebbe avuto un acceso confronto con Francesca Chillemi, che non avrebbe gradito il suo atteggiamento. Da quel momento i loro rapporti si sarebbero raffreddati tanto che la Chillemi in una intervista a Vanity Fair ha preso le distanze dall’attore. LEGGI QUI COSA HA DETTO!
Tuttavia, c’è chi ipotizza che dietro la lite ci sia qualcosa di più. I due attori, infatti, sono sempre stati molto complici sul set, e alcuni fan non hanno escluso che tra loro possa essere nata, durante la prima stagione della serie Viola come il mare, una relazione sentimentale poi naufragata.
Qualunque sia la verità, la lite tra Can Yaman e Francesca Chillemi sembra aver messo la parola fine alla loro amicizia. I due attori, entrambi molto amati dal pubblico, si ritrovano ora su fronti opposti, e non è escluso che la loro rivalità possa avere ripercussioni anche sulla loro carriera.
In una storia pubblicata su instagram Can Yaman ha di nuovo messo un punto fermo su chi tra lui e la Chillemi è più apprezzato dal pubblico in base ai post scritti online. Ecco la foto con tanto di commento dell’attore.
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…