Cosa è successo tra Demet e Can Yaman? Svelata la verità. Si sono conosciuti sul set della serie Daydreamer Le ali del sogno, poi segretamente si sono innamorati e hanno portato avanti la loro storia per ben due anni in segreto, e poi si sono lasciati. Cosa è successo davvero tra Can e Demet?
Com’è possibile che Can abbia scelto Diletta Leotta piuttosto che la bella Demet Ozdemir? Dobbiamo fare qualche passo indietro e tornare al tempo di Daydreamer quando la serie era ancora in produzione. Tra Can e Demet è sbocciato l’amore sia sul set che fuori e la loro storia è andata avanti, segretamente, per ben due anni. Poi è arrivato lo stop. Ma perchè? Secondo la stampa turca i motivi sono molto chiari.
Can Yaman e Demet sono stai innamorati ma la loro storia poi è finita. Secondo la stampa turca, Demet Özdemir ha deciso di non portare avanti la storia con Can Yaman, che andava avanti da ben due anni, e addirittura di non sposarlo ma di lasciarlo. Il motivo è l’essere troppo farfallone di Can Yaman. Sì, forse Can Yaman negli ultimi tempi aveva dato poche attenzioni a Demet o forse la storia era destinata comunque a finire…Sta di fatto che subito dopo la fine della storia con Demet, Can ha scelto Diletta Leotta. E secondo noi non c’è paragone tra le due, molto meglio la bela e dolce Demet, non trovate?
Dopo una una lunga pausa, dopo che Can si è trasferito in Italia, ecco che tra lui e Demet i rapporti si sono raffreddati. I due si sono rivisti in occasione dello spot per promuovere la piattaforma Disney Plus Turchia ma tra di loro è rimasto soltanto stima e affetto. Niente di più.
Leggi anche: Can Yaman chi è Francesca la donna beccata a cena con lui
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…