Come scrivere a L’Aria che tira: contatti, email e social. “L’aria che tira” è un programma televisivo italiano trasmesso su La7, che si occupa di analizzare le notizie e gli avvenimenti politici del momento, attraverso il commento e il confronto di opinioni tra giornalisti ed esperti del settore. Come scrivere a L’Aria che tira?
La conduttrice del programma quotidiano di La7 è la giornalista Myrta Merlino. Myrta Merlino, classe 1969, è una conduttrice e giornalista televisiva. Da anni conduce con successo la trasmissione di La 7 L’aria che Tira. La Merlino è nata nel 1969.
È figlia della sinologa e professoressa universitaria Annamaria Palermo, figlia di Mario Palermo e già direttrice dell’Istituto Italiano di Cultura di Pechino.
“L’aria che tira” è un format innovativo che si distingue per la sua capacità di approfondire i temi in modo chiaro ed esaustivo, senza rinunciare alla leggerezza e all’ironia che contraddistinguono la conduzione della Merlino.
“L’aria che tira” si caratterizza anche per la presenza di ospiti di alto profilo, tra cui politici, economisti, intellettuali e opinionisti, che si confrontano sui temi caldi del momento. Grazie a questa attenzione alla pluralità delle voci, il programma riesce a offrire una panoramica completa delle questioni di attualità, senza privilegiare un punto di vista rispetto agli altri.
Potete contattare il programma, la redazione e la conduttrice attraverso la pagina facebook ufficiale del programma a questo indirizzo.
Oppure potete anche, attraverso l’interno Canale di La7, inviare una richiesta specifica da sottoporre proprio al programma della Merlino, L’Aria che tira. Basta cliccare qui.
Leggi anche:
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…