Come scrivere a Fuori dal coro contatti Mario Giordano email. Fuori dal coro è la trasmissione di Rete 4 condotta dal giornalista Mario Giordano che tratta argomenti di politica, attualità e governo. Come scrivere e contattare Mario Giordano e Fuori dal coro inviando email e messaggi?
Mario Giordano è un giornalista, scrittore e opinionista italiano. È nato a Napoli nel 1960 e ha lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui “Il Mattino”, “La Repubblica” e “Il Giornale”. Attualmente lavora come conduttore televisivo per il canale televisivo italiano Rete 4.
È noto anche per le sue posizioni politiche conservatrici e per essere stato un sostenitore del movimento politico Forza Italia fondato da Silvio Berlusconi.
Giordano è anche uno scrittore. Ha scritto diversi libri di successo.
Come poter intervenire con messaggi e email nella trasmissione di Mario Giordano Fuori dal coro? E’ presto detto.
E allora per contattare il programma, basta scrivere all’indirizzo di posta elettronica fuoridalcoro@mediaset.it una mail, per qualsiasi richiesta o segnalazione.
Il modo più semplice e veloce per rimanere sempre aggiornati sul programma è seguire Fuori dal Coro sui social:
Attraverso i profili ufficiali di Fuori dal coro è possibile avere gli aggiornamenti in diretta, vedere i contenuti extra e contattare in privato la redazione.
La voce stridula dell’uomo è causata da una malattia genetica chiamata Sindrome di Klinefelter che insorge nei soggetti di sesso maschile che possiedono un cromosoma X soprannumerario.
È possibile seguire Fuori dal Coro in diretta streaming sul web su Mediaset Play, dove sono disponibili anche le puntate on demand.
Torna sempre su rete 4 il mercoledi sera la nuova stagione di Fuori dal Coro a partire da settembre 2024.
Cine ScreenPhone è una lente che può essere applicata sugli smartphone. Ingrandisce lo schermo e rende più semplice la visualizzazione di film, notizie, letture o messaggi sullo smartphone. Elimina completamente l’affaticamento visivo. É realizzato in legno TPU + ecologico che filtra le fonti luminose nocive e fornisce una protezione anti-radiazioni. Compatta, leggera e facile da trasportare. Il supporto è pieghevole ed è con tutti gli smartphone.
Clicca la foto sotto per avere maggiori informazioni
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…