Colton Ford, celebre attore della Falcon Studios, è morto all’età di 62 anni a seguito di un incidente avvenuto durante un’escursione.
La notizia è stata confermata da più fonti e da un suo collega, Tim Wood, che ha specificato come Ford sia rimasto coinvolto in un tragico incidente mentre faceva hiking lo scorso fine settimana, che purtroppo gli è costato la vita.
Non si tratta quindi né di una malattia né di altri tipi di incidenti domestici, ma di un evento accidentale verificatosi in montagna o comunque durante un’attività escursionistica.
“Anche se non conosciamo ancora tutti i dettagli, mai avrei immaginato che la foto qui sotto, scattata appena tre settimane fa con Glenn Soukesian (Colton Ford), sarebbe stata l’ultima. Glenn è rimasto coinvolto in un tragico incidente durante un’escursione lo scorso fine settimana, che purtroppo gli è costato la vita. Era un artista straordinario, con sempre una canzone nel cuore. Dolce, divertente, gentile, impertinente e incredibilmente bello. Ho il cuore spezzato, è quasi insopportabile. Era uno dei miei più cari amici, un uomo che, anni fa, mi ha salvato la vita. Mi manchi da morire… non riesco a trattenere le lacrime. Canta insieme agli angeli, anima bella e speciale. Ti amo“.
Colton Ford viene ricordato come una figura di spicco nell’industria dell’intrattenimento per adulti e come artista musicale, lasciando un segno indelebile sia nel cinema che nella musica LGBTQ+.
Ecco il programma aggiornato delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 su TV e streaming con…
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…