Chi è Claudio Lauretta: età, altezza, peso, carriera e Tale e quale show.Il comico e imitatore Claudio Lauretta è nel 2022 cast di Tale e quale show nuova edizione. Chi è Claudio Lauretta? Conosciamolo meglio.
Claudio Lauretta ha 51 anni, è nato a Novi Ligure, segno zodiacale Cancro. È sposato con Michela Daglio, ed è alto 180 cm per una taglia 54. Ha studiato come Addetto alla segreteria aziendale e i suoi sport preferiti sono running e nuoto. Hobby? Certo, ama fare bricolage e cucinare. E per quel che riguarda la sua carriera e la presenza a Tale e quale show come siamo messi? Ecco le altre informazioni che lo riguardano.
Nella scorsa edizione di Tale e quale show Claudio Lauretta ha fatto la sua apparizione nel programma partecipando come giudice aggiunto e interpretando Platinette e Vittorio Sgarbi. Considerato il grande successo lo hanno convinto ad entrare nel cast della prossima edizione come concorrente. E così, dal 30 settembre 2022 gareggia e sfida gli altri imitatori nell’interessante spettacolo di Tale e quale show dove bisogna saper cantare, imitare e recitare.
La carriera di Claudio Lauretta inizia proprio da ragazzo nel teatro provinciale, poi lavorò in radio come Dj e nel 2018 partecipò a Quelli dopo il TG con alcune simpatiche battute tra Silvio Berlusconi e Emilio Fede, ma il successo arriva imitando Matteo Renzi. E così, partecipa a Mai Dire Talk nel 2019 con l’imitazione di Beppe Grillo, ma si presenta molto bene anche a Striscia la Notizia. Nel 2020 partecipa alla trasmissione Enjoy Ridere fa bene, e a Voice Anatomy.
Invece nel 2021 entra a Tale e Quale Show e a Colorado per 2 anni. Indubbiamente, la sua, è una vocazione, non fa fatica ad imitare e con quel suo simpatico atteggiamento è diventato un imitatore di grande successo. Chissà come affronterà la prova che lo aspetta a Tale e quale show, sicuramente con un sorriso e tanto talento.
Il simpatico comico Claudio Lauretta è stato un giudice aggiunto nella passata edizione di Tale e Quale Show anche se era conosciuto per le sue straordinarie imitazioni a Colorado e per aver partecipato addirittura a Italia’s Got Talent. Claudio Lauretta è nato il 20 luglio 1970 ed è sposato con una donna forte che lo sostiene e lo incoraggia, stiamo parlando di Michela Daglio. La stessa lo ha sempre accompagnato ad ogni evento e molto probabilmente continuerà a farlo.
Per fare un esempio, per la sua felice apparizione a Italia’s Got Talent, Claudio si impegnò tantissimo con le sue imitazioni, e Michela e il figlio Martino facevano da spettatori per fare il tifo a Claudio papà e marito. Suo figlio di 15 anni, è nato il 28 marzo 2006 a Milano e segue con interesse ed entusiasmo le orme del padre, tanto che ha debuttato nella Tv nazionale come attore nella fiction Il Capitano Maria, di Rai 1, con Vanessa Incontrada e nel film La classe degli asini, sempre per la televisione. Quando dicono che il talento non è acqua, in questo caso diventa successo!
Leggi anche:
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…