Screenshot
Cinzia Dal Pino ha 65 anni ed è la titolare dello stabilimento balneare Milano, situato alla Darsena di Viareggio. Non ci sono informazioni disponibili riguardo alla sua altezza o peso specifici.
L’incidente che l’ha coinvolta è avvenuto la notte tra l’8 e il 9 settembre 2024, quando ha investito e ucciso Said Malkoun, un uomo senza fissa dimora che le aveva appena rubato la borsa. Dopo l’incidente, Cinzia Dal Pino è stata arrestata con l’accusa di omicidio volontario.
Malkoun è stato trovato agonizzante sul marciapiede da una coppia di passanti. L’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Versilia di Lido di Camaiore, ma è deceduto poco dopo.
Meno di 24 ore dopo l’omicidio, la polizia ha fermato Cinzia Dal Pino, accusandola di omicidio volontario. La Procura di Lucca, guidata da Domenico Manzione, ha contestato l’accusa gravissima.
Martedì 10 settembre 2024 si è tenuta l’udienza di convalida del fermo davanti al gip. Cinzia Dal Pino ha risposto alle domande del giudice, affermando che l’uomo “le aveva scippato” la borsa.
Ecco il programma aggiornato delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 su TV e streaming con…
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…