Un dieto front inaspettato quello che i legali di Chiara Ferragni hanno consigliato alla loro assistita. La Ferragni infatti pagherà interamente la multa di 1 milioni di euro per il caso Pandoro gate. La ferragni rinuncia al ricorso e paga.
Ecco cosa si legge su Ilmessaggero:
“La tregua del Pandoro. Oggi i legali di Chiara Ferragni depositeranno al Tar del Lazio la rinuncia al ricorso contro l’AGCM sul caso Pandoro anticipato dal Messaggero: l’influencer rinuncerà a chiedere l’annullamento delle sanzioni, che complessivamente ammontano a circa un milione di euro. A riferirlo al Messaggero fonti del team Ferragni a Milano. Era fissata per il 17 luglio l’udienza di merito al Tar del Lazio per la discussione dei ricorsi amministrativi proposti lo scorso febbraio.”
“Ferragni e i suoi legali avevano chiesto di annullare il provvedimento con cui a dicembre 2023 l’Antitrust ha inflitto alle società dell’imprenditrice, Fenice e Tbs crew, una sanzione di oltre 1 milione di euro per la presunta pubblicità ingannevole legata alla vendita del pandoro Pink Christmas. La marcia indietro di Chiara rientra in un’intesa informale con l’AntiTrust, che la grazierà sull’altro caso aperto, quello sulle uova di Pasqua”.
Sembra che il dietro front dell’influencer sia stata una scelta ben precisa e calcolata. L’ACGM non avvierà nessun’altra sanzione per quanto riguarda le uova di Pasqua di Dolci Preziosi.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…